Home / Vicolo / Presentata la Delegazione Veneto dell’Associazione Pompieri Senza Frontiere

Presentata la Delegazione Veneto dell’Associazione Pompieri Senza Frontiere

Condividi quest'articolo su -->

VIGODARZERE – E’ stata visitata ieri pomeriggio (11 agosto), dagli Assessori del comune di Vigodarzere Cesaro Monica e Cesarin Federico, la delegazione Veneto dell’Associazione Pompieri Senza Frontiere, sita in Vigodarzere Via Terraglione 84.
Oltre agli assessori comunali, era presente il Comandante Regionale delle Guardie ambientali “GADIT” Marcello Griggio ed il coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Padova. 
Il Delegato di PSF Veneto ha rivolto ai presenti il benvenuto e portato i saluti della Signora Cristina Gazzin, del Servizio provinciale di Protezione Civile, assente per sopravvenuti impegni personali.
Il  pomeriggio è proseguito con la presentazione dell’Associazione PSF ONLUS, che ha sede Amministrativa a Torino, nel corso della quale sono sate illustrate le varie specializzazioni presenti all’interno di PSF.
Successivamente tutti i presenti si sono recati all’interno del campo di addestramento cinofilo, per assistere ad alcune dimostrazioni di ricerca persone con l’impiego delle Unità Cinofile e del cane molecolare.
Il tutto si è concluso con un sobrio rinfresco
Gli assessori si sono detti molto soddisfatti ed entusiasti della realtà presente nel territorio, ritendendola di fondamentale importanza per il soccorso in caso di necessità ed hanno auspicato in una futura collaborazione

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …